TENDENZE TRAVEL WEDDING

Addio al nubilato sulla cresta dell’onda con Sailsquare

È primavera, tempo di matrimoni,  stagione in cui immancabilmente si presenta per le amiche della sposa l’arduo compito di organizzare l’addio al nubilato: scegliere una meta per festeggiare insieme alla futura sposa i suoi ultimi giorni da single.
Un addio al nubilato indimenticabile organizzato secondo i gusti e le inclinazioni della festeggiata e che sia un po’ fuori dal comune, pensato nei minimi dettagli: insomma, tailor made!

sailsquare

Se siete stufe di tacchi, Limousine e scherzi banali, se cercate alternative al solito locale, a cene e a discoteche ho per voi una proposta originale da cui prendere spunto

Condizione necessaria perché si possa realizzare? Che né la sposa né le altre invitate soffrano il mal di mare.
Superato questo “scoglio”, potreste festeggiare il vostro evento importante in modo originale, itinerante, navigando tra meravigliosi paesaggi a bordo di una barca a vela!
La piattaforma on line Sailsquare, marketplace delle vacanze in barca a vela, offre la possibilità di scegliere tra oltre 3000 esperienze, ma se si ha in mente qualcosa di particolare, contattando direttamente il team, si potrà ideare un addio al nubilato “su misura”.

Sailsquare ha a disposizione più di 1500 skipper con cui poter interagire e creare l’avventura perfetta per la futura sposa e le sue amiche

Potrete trovare l’esperienza più vicina ai vostri bisogni scegliendola tra migliaia di proposte diverse, contattare lo skipper e prenotare direttamente online.

sailsquare_boat_2.jpg

Sailsquare è anche una community, composta da oltre 50.000 persone amanti del mare: ogni utente ha a disposizione un proprio profilo dove descrivere se stesso e i propri interessi, oltre a mostrare le recensioni ricevute dagli altri utenti con cui ha condiviso un’esperienza in mare.
Sbirciando sul sito ho scovato un paio di proposte secondo me valide per un addio al nubilato:
Dal 15 al 22 di Luglio potrete scoprire il mare del nord della Sardegna, un itinerario alla scoperta di questa meravigliosa zona sul Tirreno, a bordo di una spettacolare e famosa gloria della nautica.

La Maddalena 3.jpg

Le Bocche di Bonifacio sono universalmente conosciute come il paradiso della vela; il vento è costantemente presente, a volte impetuoso, ma la costa e l’arcipelago offriranno sempre zone riparate in cui navigare e sostare all’ancora in golfi con insenature e baie dalle acque cristalline.

arcipelagomaddalena2.jpg

Oppure potrete scoprire le meraviglie del tramonto visto direttamente dal mare: il 6 giugno partendo dal porto di Marina Baie des Anges, si naviga fino alla bellissima Baia della Garuppe sul Cap d’Antibes per un aperitivo decisamente emozionante.
Una vacanza divertente, avventurosa e stravagante, piena di sorprese e trasgressiva, rilassante e intima se preferite, all’insegna del bel mare, sole e tanto divertimento.
Per quanto riguarda il look ideale per un addio al nubilato in barca a vela, un’idea comoda e raffinata potrebbe essere quella di indossare dei pantaloni morbidi a vita alta, in stile anni ’30, abbinati ad una maglia a righe marinière (blu navy e bianca).

mariniere barca.jpg

Uno stile alla Coco Chanel in cui si può giocare  con un paio di orecchini importanti o con un bel cappello.
Il cappello di paglia risulta un accessorio indispensabile, dal tocco easy chic se abbinato a una camicia dalle righe larghe in lino, shorts arrotolati di jeans, pantaloni bianchi cropped o skinny  e a pratiche espadrillas o slipper shoes.

look da barca.jpg

Non rimane a questo punto che salire a bordo e sorprendere la futura sposa con un evento speciale, unico e memorabile, un’esperienza all’insegna della natura e del divertimento!

www.composureonline.com composureitalia composure italy magazine on line rivista italia lifestyle moda beauty jpotter1826 jessica c potter composure news blogger mamme bambini genitori aTi è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...