ATTUALITÀ MUSICA SPETTACOLO

Ariana Grande sospende il tour e torna negli States

Dopo i tragici fatti di ieri sera, 22 maggio, al termine del suo concerto a Manchester, dove hanno perso la vita 22 persone, Ariana Grande è rientrata in Florida.
Devastata da quanto successo, la cantante è volata a casa sua negli States tra le braccia dei suoi cari. «Quando Ariana è scesa dall’aereo sembrava esausta», ha raccontato a E! Online un testimone presente al suo arrivo in aeroporto. «Il suo fidanzato Mac l’ha abbracciata e poi le ha dato un bacio».
Sotto shock per quanto accaduto, Ariana ha deciso di interrompere il suo Dangerous Woman Tour. Per il momento le date sospese sono quelle in Inghilterra, Svizzera, Germania, Belgio e Polonia. Delle due tappe italiane, quelle previste a Roma e Torino per il 15 e il 17 giugno, non si sa ancora niente. Per il momento non sono state cancellate, ma neppure confermate.

Schermata 2017-05-24 alle 01.42.00.png
Ariana Grande insieme a Georgina Callandar rimasta uccisa nell’attentato della scorsa notte

Intanto, il popolo social si è stretto attorno alle vittime di Manchester e alle loro famiglie.
Abbiamo raccolto molti dei Tweet che colleghi e amici di Ariana hanno postato in queste ultime ore:

Ariana Grande: “Distrutta. Dal profondo del mio cuore, mi dispiace moltissimo. Non ho parole”.

Pink: “Il mio pensiero e le mie preghiere vanno alla gente di Manchester, a tutti quelli che sono rimasti coinvolti, @ArianaGrande e all’intero staff. Devastata”

James Corden: “Apriamo il nostro show parlando di Manchester. I nostri pensieri sono per tutte le persone che sono rimaste coinvolte.”

Harry Styles: “Sono devastato per quanto è successo a Manchester stasera. Tutto il mio affetto a chiunque è rimasto coinvolto. H”

Take That: “Rispetto per tutti coloro che sono rimasti coinvolti nell’orribile incidente di eri sera al Manchester Arena…”

Adam Levine: “Straziato, prego per tutte le famiglie di Manchester.”

Christina Aguilera: “Devastata dalla news di quanto è successo a Manchester al concerto di Ariana Grande. Il mio pensiero e le mie preghiere vanno a chi è rimasto coinvolto.”

Taylor Swift: “I miei pensieri, le mie preghiere e le mie lacrime sono per tutti coloro che sono rimasti coinvolti nella tragedia di Manchester stasera. Con tutto il mio amore.”

Bruno Mars: “Non ho parole per descrivere come mi sento a proposito di quello che è successo a Manchester. Non voglio credere che il mondo in cui viviamo possa essere così crudele.”

Jared Leto: “Inorridito e devastato. Il mio cuore piange per le vittime e le loro famiglie per questa insensata tragedia.”

Kylie Minogue: “Totalmente affranta per #Manchester. Devastata dalle notizie. Il mio affetto, i miei pensieri e le mie preghiere sono per tutti voi.”

Elisa: “Prego per i feriti e penso alle famiglie che hanno perso i loro cari.”

Rita Ora: “Devastata per la tragedia di Manchester. La musica è per l’amore non per l’odio. I miei pensieri vanno a tutti coloro che sono rimasti coinvolti.”

Nicole Scherzinger: “Le mie preghiere e i miei pensieri vanno alle vittime e alle famiglie coinvolte dal tragico evento di questa sera. Il mio cuore soffre per te stasera Manchester.”

Ed Sheeran: “Devastato. Il mio affetto e le mie preghiere per Manchester.”

Ellie Goulding: “Tutto il mio amore alle persone coinvolte a Manchester.”

Barak Obama: “I nostri cuori vanno a chi è rimasto ucciso o coinvolto a Manchester. Gli americani rimarranno sempre al fianco del Regno Unito”

Hillary Clinton: “Indignata e arrabbiata per questo attacco terroristico codardo che ha coinvolto una folla di giovani. Faccio le mie condoglianze alle famiglie delle vittime di Manchester.”

Katy Perry: “Stasera il mio cuore è devastato per le famiglie delle vittime. Per Ari. Per questo mondo.”

Justin Timblerlake: “I miei pensieri e le mie preghiere sono per tutti coloro che sono rimasti coinvolti in questo orribile attacco a Manchester. Dobbiamo fare di meglio. Dobbiamo amarci l’un l’altro.”

Miley Cyrus: “Vorrei poter abbracciare la mia amica Ariana Grande in questo momento, Ti voglio tanto bene. Mi dispiace molto.”

Shawn Mendes: “Sono veramente dispiaciuto di ciò che è successo a Manchester stasera. Eventi impensabili. Tutto il mio affetto va alle famiglie colpite.”

Charlie Puth: “Devastato per Manchester stasera”

Louis Tomlinson: “Tutto il mio amore è per ogni singola famiglia presente allo show di stasera a Manchester. Sono sconvolto”

Niall Horan:È assolutametne orrendo quanto è successo a Manchester stasera. I miei pensieri vanno a tutti i grandiosi abitanti di Manchester, ad Ari e il suo team xx”

Howard Donald: “Svegliarsi con la consapevolezza che tante persone innocenti sono morte! Sono triste e devastato per tutti coloro che sono rimasti coinvolti. Ti amo  Manchester”

Mark Owen:È triste sentire questa notizia che riguarda Manchester. Le mie preghiere e i miei pensieri vanno a chi è rimasto coinvolto. Straziante!!! Tutto il mio amore M.O. x”

Jennifer Lopez: “Pensieri e preghiere sono con tutto il mio cuore per Manchester stasera”

Liam Gallagher: “Sono scioccato e devastato per quanto è successo a Manchester. Amore e Luce a tutte le famiglie coinvolte. LG x”

Celine Dion: “Manchester, io sono con voi … Tutto il mio amore / #Manchester io sono con voi … Tutto il mio amore, Celine xx”

Little Mix: “Devastate per questo mondo in cui stiamo vivendo. Il nostro amore è per tutti i bellissimi Arianators, per le loro famiglie e per Ariana Grande. Lx”

Selena Gomez: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno a tutti coloro che sono rimasti coinvolti a Manchester.”

Lorde: “Ogni artista sta male e si sente responsabile per quanto successo stasera, gli spettacoli devono essere sicuri. Questo è veramente l’incubo peggiore. Tutto il mio amore è per Manchester & ari”

John Legend: “Con tutto il mio amore all’UK, ad ArianaGrande e a tutti i suoi sostenitori che sono stati coinvolti in questo terribile attacco. Straziato.”

Nicki Minaj: “Il mio cuore soffre per mia sorella, Ariana e per tutte le famiglie coinvolte in questo tragico evento in Inghilterra. Strage di innocenti. Mi dispiace molto per quanto accaduto”

Ellen DeGeneres: “Questa storia è triste e spaventosa. Tutto il mio amore è per Manchester”

Olly Murs: “Scioccato! Non posso crederci! Tutto il mio amore a tutti coloro presenti stasera al Manchester Arena”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...