MODA BIMBI

La Moda e L’ Arte vestono i bambini di D&G

Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono da sempre sulla cresta dell’onda nel mondo della moda. Padri di D&G, griffe che spopola su tutti fronti e conosciuta in tutto il mondo, veste uomo, donna e bambino/a, dall’intimo al makeup,  accessori etc. Una particolare attenzione viene dedicata al total – look  bambino/a, che si distingue incondizionatamente per l’estro e l’innovazione che solo Stefano e Dolce riescono a creare nei modelli e nei tessuti scelti da loro.

Schermata 2017-06-01 alle 00.24.05.png

Mimmo e Zambia: il neonato

Mamme pensate sia una scelta facile quella del corredino? Servono tanti cambi, tante copertine, lenzuolini , un po’ di tutto. Serve un look giornaliero e comodo ma anche una mise accattivante per il nostro piccolo/a . D&G si distingue perfettamente in look singolari ed eccentrici.

Schermata 2017-06-01 alle 00.24.16.png

Questo tenero cagnolino si chiama Mimmo, è un Labrador . Il suo papà Stefano l’ha inserito all’interno nella collezione bebè. Cani e bambini entrambi giocherelloni animano le tutine comode e confortevoli create da D&G, accompagnate da colori tenui.

Schermata 2017-06-01 alle 00.24.22.png

Non è passato inosservato il maculato nella collezione di D&G, rivisitato sul bebè con gusto stile e personalità. Osservando la comodità dei due vestitini che essendo smanicati, si possono utilizzare con una camicina a manica lunga da mettere sotto l’abito. Un outfit che può essere utilizzato anche in autunno, completato  dalle scarpine, bamboline o sandalini maculati con il tigrotto. Essenziali gli accessori per completare il look dei nostri bebè sempre alla moda.

Il bambino D&G

Pieno di allegria e grinta con colori che vestono l’adulto, è il look trasgressivo del bambino. Accompagnato da note musicali che rendono viva la mise di chi l’indossa, le due icone della moda riescono a catturare l’interesse anche dei papà, che amano vestire i propri maschietti con estro e ironia.

Schermata 2017-06-01 alle 00.24.30.png

Questa Griffe sa dare un impronta significativa sul mondo Fashion della cerimonia, la giacca colore oro in broccato da un tono elegante e disinvolto. Può essere indossata in diverse occasioni, per esempio, adatta per la comunione del bambino, oppure sdrammatizzata se abbinata ad un Jeans strappato. D&G sa miscelare bene i look adatti ad ogni occasione, pensando alle esigenze dei bambini e delle mamme.

La bambina D&G

Stefano e Dolce sposano le loro tradizioni e culture inserendole all’interno del loro Atelier . Sono stati capaci di riportare nei loro tessuti l’arte e la storia della bella Sicilia e della bella Milano, attribuendo ad ogni total-look  una marcia in più. Infatti la collezione creata per la bambina riporta in pieno il gusto del tutto singolare della Griffe che ha sempre anticipato ed influenzato il mondo della moda.

Schermata 2017-06-01 alle 00.24.39.png

Meravigliosi gli abiti indossati dalle piccole donnine con il tema della pasta. Si possono notare i diversi colori che si uniscono e si identificano  perfettamente alla tradizione italiana. Questa mise adatta sia al gioco, o ad una passeggiata con mamma e papà. Da prestigio e unicità alla bambina.

Gli stilisti giocano un ruolo molto importante sullo Sportswear della bambina. Pensando a delle t-shirt con stampe “patch stilisti” abbinata ad un Jeans leggero, arricchito da  “patch e ricami gioiello” con fiocchi, e stampe in broccato, un outfit sportivo-elegante, curato nei minimi dettagli. Non trascurando quest’ultimi, molto importanti soprattutto per la femminuccia, che ama passeggiare e sentirsi ammirata dal suo piccolo pubblico.

Schermata 2017-06-01 alle 00.24.46.png

Occhiali da sole maculati, dal tono audace e da tenera monella, sono favolosi per definire eccentrico il look di una piccola First Lady. D&G ha pensato ad un bellissimo porta passaporto e tag in pelle stampata per le Travel-Junior.

Schermata 2017-06-01 alle 00.24.53.png

Care mamme non si può non avere un una mise D&G dentro l’armadio dei nostri bambini. Perché  L’Arte e la Moda si fondono insieme per dare vita ad uno stile unico e personale che non tutti sanno cogliere. Stefano e Dolce sono l’essenza di tutto ciò che viene riportato nei look creati da loro. Artisti che anticipano le tendenze della moda.

www.composureonline.com composureitalia composure italy magazine on line rivista italia lifestyle moda beauty jpotter1826 jessica c potter composure news blogger mamme bambini genitori aTi è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...