MODA

Bvlgari e Bella Hadid presentano Goldea, la nuova fragranza luxury

Mercoledì 24 Maggio in Piazza di Spagna a Roma è stato presentato il nuovo profumo del noto luxury brand Made in Italy, Bvlgari.

01866ae3-5be4-42f2-ac85-5275cd0baa88

La nuova testimonial è Bella Hadid

Modella e ambasciatrice per Dior Beauty, Bella è uno dei volti più noti e ricercati nel panorama del fashion e non solo.
Figlia della “former model” Yolanda Hadid e sorella minore di Gigi, la piccola di casa ha spiccato il volo ed è pronta per questa nuova avventura.
Ecco così che Piazza di Spagna l’ha elegantemente accolta per la presentazione di Goldea: The roman Night, la nuova fragranza targata Bvlgari.

maxresdefault.jpg

Goldea è un omaggio alla divinità della bellezza e del sole. Il profumiere Alberto Morillas ha creato una fragranza dai profumi orientali che mescola il muschio bianco al profumo inebriante dello Ylang-Ylang e ai fiori d’arancio.

«Orgogliosissima di aver sceso l’iconica scalinata di Piazza di Spagna stasera per la presentazione della mia campagna per la fragranza #GoldeaRomanNight“» queste le parole di Bella sul suo profilo Instagram.

«È stato un sogno che non avrei mai creduto potesse diventare realtà. Un film. Grazie a tutta la mia famiglia @bulgariofficial per il vostro amore e generosità per aver fatto diventare questa la più bella notte romana di sempre! Datemi un pizzicotto!»

image.jpg

Dopo la presentazione la modella, che indossava un vestito vintage firmato John Galliano, ha lasciato la piazza in una macchina decappottabile insieme al CEO di Bvlgari Jean Christophe Babin per raggiungere il palazzo centenario Casina Valadier dove si è tenuto il party di presentazione.

3D98D1EC00000578-4255178-Firm_friends_She_caught_up_with_businessman_Jean_Christophe_Babi-a-29_1487921868874.jpg

Schermata 2017-04-19 alle 23.37.53.png

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...