MUSICA SPETTACOLO

Salta lo show di Palermo e per Emma Marrone si scatena una pioggia di insulti

Emma Marrone ha spezzato il cuore dei fan palermitani annullando la sua partecipazione al concerto di Radio Italia previsto per il prossimo 30 giugno al Foro Italico. La vedremo invece a Milano il 18 giugno, dove la cantante salentina ha spostato la sua esibizione. «Questo cambiamento di programma è dovuto a motivi strettamente personali», si è giustificata Emma attraverso le sue pagine social.
I suoi fans però non l’hanno presa per niente bene, tanto da arrivare a coprirla di insulti dandole persino della razzista: “Se una persona sceglie di fare la cantante i problemi personali li lasci a casa. Altrimenti cambi mestiere», scrive qualcuno su un suo profilo social. “Ti fa proprio schifo Palermo? Anche tu sei del Sud, la tua è una scusa bella e buona. Non mi piaci più, ti credevo una persona umile ma ti sei montata”, scrive invece qualcun altro.
Emma, dopo essersi scusata con Radio Italia per tutti i messaggi negativi giunti anche presso l’emittente radiofonica, ha risposto con questo post che ha pubblicato su Facebook, Twitter e Instagram:

Parto da questo tweet scritto da un giornalista o forse da uno che si spaccia tale .. quindi in realtà non ho la percezione esatta a chi devo rispondere ..so solo che nelle ultime 48 ore ho letto il mio nome associato ad una parola : RAZZISTA. Mi vergogno persino a leggerle certe cose e Trovo avvilente ed umiliante dover dare per l'ennesima volta delle giustificazioni per difendere la mia persona dal fango e dall'odio che è stato riversato in questi giorni sui social,sono stanca .. anzi voglio essere sincera fino in fondo come sempre, mi sono rotta le scatole! Radio Italia mi invita all'evento che si tiene ogni anno mettendomi al corrente che si può scegliere tra esibirsi a Milano o a Palermo. IO SCELGO DI ESIBIRMI A PALERMO !!! Succede che qualche giorno dopo mio cugino mi dice che il 30 giugno si sposa e chiedo gentilmente di essere spostata sulla data di Milano. Ho letto parole orribili .. "sei una razzista nei confronti del sud" "pensavamo tu fossi una persona umile" "ti sei montata la testa" .. e via dicendo .. alcune non si possono proprio riportare. Quindi ora mi chiedo : devo chiedere scusa se per una volta ho scelto la mia famiglia come priorità ? Devo chiedere scusa al sud ? Devo chiedere scusa per ogni mia azione non condivisa o non accettata dal pubblico ? No! Non chiedo scusa proprio a nessuno ! Mi dispiace se ho creato dei disguidi a chi si era organizzato per vedermi a Palermo, ma nella vita,alle persone,succedono degli imprevisti.. IO SONO UNA PERSONA. Ho la coscienza pulita, chi invece ha scritto queste cose tremende è l'esempio del degrado dell'umanità al quale stiamo andando incontro .. mettetevi una mano sulla coscienza, se ne avete una e rendetevi conto del male che generate con le vostre parole… non mi abbasserò mai a certi livelli .. la mia famiglia mi ha insegnato ad essere una persona migliore !

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Schermata 2017-04-19 alle 23.37.53

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...