Emma Marrone ha spezzato il cuore dei fan palermitani annullando la sua partecipazione al concerto di Radio Italia previsto per il prossimo 30 giugno al Foro Italico. La vedremo invece a Milano il 18 giugno, dove la cantante salentina ha spostato la sua esibizione. «Questo cambiamento di programma è dovuto a motivi strettamente personali», si è giustificata Emma attraverso le sue pagine social.
I suoi fans però non l’hanno presa per niente bene, tanto da arrivare a coprirla di insulti dandole persino della razzista: “Se una persona sceglie di fare la cantante i problemi personali li lasci a casa. Altrimenti cambi mestiere», scrive qualcuno su un suo profilo social. “Ti fa proprio schifo Palermo? Anche tu sei del Sud, la tua è una scusa bella e buona. Non mi piaci più, ti credevo una persona umile ma ti sei montata”, scrive invece qualcun altro.
Emma, dopo essersi scusata con Radio Italia per tutti i messaggi negativi giunti anche presso l’emittente radiofonica, ha risposto con questo post che ha pubblicato su Facebook, Twitter e Instagram:
