CINEMA SPETTACOLO

Rose e Fiori per Stefano Accorsi

Stefano Accorsi è uno di quegli attori che non si fa vedere spesso sul grande schermo, ma quando lo fa, lo fa in grande stile.

StefanoAccorsi_photoChicoDeLuigi-NdP-2015

L’attore bolognese è il protagonista del nuovo film diretto da Sergio Castellitto e scritto dalla moglie Margaret Mazzantini, FORTUNATA. La pellicola è in concorso al festival di Cannes nella categoria Un Certain Regard e nella stessa data, il 20 maggio, è in uscita nelle sale italiane. Il film vede l’attore recitare insieme alla bellissima Jasmine Trinca, collega con la quale aveva già avuto modo di recitare nel film di Nanni Moretti La stanza del figlio. La pellicola, ambientata nella periferia di Roma, racconta la difficile storia di una donna, reduce da un matrimonio fallito, che cerca di ritrovare, con non pochi ostacoli, la sua strada.

unnamed-2.jpg

Le belle donne hanno sempre fatto parte della vita dell’attore, sul set e nella vita privata. Laetitia Casta è la donna che salta subito alla memoria, nonché la prima ad averlo reso padre di Orlando 11 anni e Athena 9. Il matrimonio tra i due è terminato dopo vari tentativi fatti da entrambe le parti di rimettere in sesto le cose, come loro stessi hanno dichiarato alla stampa.

Schermata 2017-05-22 alle 04.42.59.png

I due bambini, insieme al padre, hanno da poco accolto nella loro famiglia un nuovo arrivo, Lorenzo, nato il 21 aprile di quest’anno dall’unione dell’attore con Bianca Vitali, l’attrice venticinquenne con la quale Accorsi è convolato a nozze nel novembre del 2015 in gran segreto. I due si sono conosciuti sul set della serie TV Sky “1992”, giunta alla seconda stagione proprio quest’anno con il nome di “1993”. Tra i due ci sono 20 anni di differenze ed entrambi hanno dichiarato di non sentire questa differenza d’età nel loro rapporto, che dura da più di 4 anni, senza nessuna crisi all’orizzonte.

12291104_1633995990185565_91894491169066573_o1.jpg

È un periodo piuttosto felice per l’attore. La nascita del suo terzo figlio, l’amore con la bella Bianca Vitali, l’uscita di un film che lo vede tra i protagonisti del festival di Cannes e l’ideazione della sua nuova serie Tv a conferma del grande successo di pubblico e critica ottenuto con la precedente.

Stefano-Accorsi-e-Bianca-Vitali-sono-diventati-genitori_image_ini_620x465_downonly.jpg

Stefano Accorsi è rimasto nel cuore delle sue fan (noi comprese) con la superba interpretazione di Carlo nel film “L”ultimo bacio” nel 2001.

1191860.jpg


Curiosità

Chi si ricorda il primo vero esordio di Stefano Accorsi?

Two Gust is Megl che One


www.composureonline.com composureitalia composure italy magazine on line rivista italia lifestyle moda beauty jpotter1826 jessica c potter composure news blogger mamme bambini genitori aTi è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...