MUSICA SPETTACOLO TV

Ecco chi sono i giudici della nuova edizione di X Factor. Confermati Fedez e Manuel Agnelli

Sembra ieri che gli Aram Quartet vinsero la prima edizione di X Factor. Invece il talent con questa conta già 11 edizioni. Ebbene si, sono già 11 anni che in Italia si sfornano talenti, o presunti tali a go-go.
Abbandonano la cattedra Arisa e Alvaro Solèr ed entrano Mara Maionchi, graditissimo ritorno, e Claudia Lagona alias Levante .

Non è la prima volta che la produzione di X Factor tenta la carta sperimentale del “speriamo che se la cavi” investendo su giudici non esattamente pop.


Levante, per chi ancora non la conoscesse, debutta nel 2014 con l’album “Manuale d’uso“. Claudia si consacra ufficialmente nel mondo della musica  con il tormentone Alfonso, e il ridondante  ritornello: “Che vita di merda

x-factor-confermati-fedez-e-agnellitorna-la-maionchi-debutta-levante_15bcfcf0-3c89-11e7-8e67-98ddcd864c58_700_455_big_story_linked_ima

Molto  probabile che ve la ricordiate per il singolo “Assenzio” con Fedez e J-AX

Nel 2013 durante un’intervista a Edicola Fiore ha dichiarato

X Factor? Non fa per me. Quel sistema mi toglierebbe un respiro di cui ho bisogno, crea artisti catodici in mano a case discografiche che decidono tutto. L’idea di sentirmi costretta a cantare cose che non vorrei cantare non riesco a immaginarla. Non ho neanche la TV.

Facciamo finta che i suoi 25 anni bastino a giustificare quella mancata coerenza che speriamo impieghi nell’individuare, giudicare e guidare nuovi talenti.

Schermata 2017-05-20 alle 02.18.48

Contiamo su Mara Maionchi e la forza dei suoi vaffanxxlo che almeno ci fanno ridere.
Si perché diciamocelo,  X Factor è ormai pura televisione che poco ha a che fare con quella cosa, a me ancora tanto cara che inizia per M….

Schermata 2017-04-19 alle 23.37.53.pngTi è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...