MODA

VESTIRSI ZUIKI

Zuiki è un brand italiano di abbigliamento, di origine campana creato dai fratelli Nunziata. La storia dell’azienda inizia proprio a Napoli, quando nel 2003 aprono il primo negozio monomarca nel cuore della città.
E’ nato per soddisfare i gusti di tutte le donne, ma oggi distribuisce anche varietà di capi per il pubblico maschile. La missione dell’azienda è garantire collezioni di tendenza, di qualità a prezzi contenuti e made in Italy. Ad oggi vantano oltre 130 punti vendita. Tra i fattori di successo troviamo la formula innovativa con cui si propongono. Il rapporto diretto con la produzione e costanti promozioni.
Il fashion Brand Zuiki è in linea con le tendenze della moda giovane, specializzato nella moda low cost, propone un vasto assortimento di creazioni glam.
Oggi l’azienda realizza tre linee principali: Zuiki, You e Man. La linea Zuiki è quella con cui il marchio si è fatto conoscere, si rivolge ad un pubblico femminile con collezioni eclettiche, romantiche e ricercate. Si ispira alla donna in ogni momento della giornata, esaltandone la femminilità.
La nuova collezione PE 2017 ci propone tutti i must have di stagione. Il trend flower, stampe floreali, nella rievocazione della moda anni ’90.

zuiki.PNG

Pantalone dal taglio elegante con risvolti al polpaccio. Tasche sul retro e laterali.

fiori.PNG

Abito lungo in viscosa con bretelle e maniche corte. Chiusura con bottoni sul davanti, taglio in vita e spacco frontale. La linea You si rivolge alle giovanissime, dai 16 ai 25 anni, che utilizzano il modo di vestirsi per rappresentare la propria personalità. Una linea fresca, giovanile e cool.

I capi sono pratici dai tagli un-conventional. Questa linea deve rappresentare le tendenze del momento, quindi magliettine corte, volant e stampe a fiori. I modelli a tubino e mini sono il must have di stagione della stagione estiva, con i vestiti a fiori della primavera.

maglietta.PNG

Maglia cropped in viscosa con scollo tondo. Maniche lunghe e incrocio sul davanti.

gonna.PNG

Minigonna a ruota in ecopelle con bustino e bordo inferiore tagliato a vivo. Io amo le camice e le bluse, nelle collezioni Zuiki si possono trovare in diversi modelli.

camicia.PNG

La giacca è un capo che uso moltissimo, e da Zuiki trovo molti modelli in ecopelle. Non si trovano solo le classiche nere, ma anche dei più svariati colori pastello, come rosa o azzurro.

I jeans non devono mai mancare nell’armadio di ogni donna e soprattutto quest’anno, perché sarà il must have di stagione. A zampa, jeggings, skinny, boyfriends…Qualsiasi modello, ma la parola d’ordine sarà: Denim! Zuiki non ci delude, sempre pronto a sfoggiare capi trendy e cool! Li troviamo di vari colori, con strappi e senza

sigaretta.PNG

zampa.PNG

Tutta la linea abbigliamento Zuiki è disponibile sul sito ufficiale.

Zuiki vanta molti punti vendita in Italia, ed è un marchio venduto anche in franchising e outlet. Il sito www.zuiki.it è sempre aggiornato con le ultime collezioni ed i social network sono per il brand spazi all’interno dei quali ZUIKI ogni giorno “incontra” e si racconta ai clienti attuali e potenziali attraverso immagini pulite e di impatto. ZUIKI è presente su Facebook, con la pagina “ZUIKI ITALIA”, su Twitter; Instagram, Youtube e infine Pinterest. Cosa ne pensate di questo marchio?

www.composureonline.com composureitalia composure italy magazine on line rivista italia lifestyle moda beauty jpotter1826 jessica c potter composure news blogger mamme bambini genitori a

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...