MAMME TENDENZE

Sicurezza anche in spiaggia. Il geolocalizzatore per bambini. Per un’abbronzatura in santa pace!

La spiaggia è in assoluto uno dei luoghi più a rischio quando si parla di sicurezza per i nostri piccoli. Tanta gente, tanti rumori, confusione e l’acqua. Il rischio di perderli di vista è altissimo.
Tanti rischi che ci non ci fanno rilassare tranquillamente sotto al sole, anche quando ne avremmo un disperato bisogno.

Godiamoci le vacanze, con un pizzico si serenità in più.

Fino  allo scorso anno mi rifiutavo d’avventurarmi da sola in spiaggia con la mia bambina; poiché Maya e’ molto vivace e non sta mai ferma.

play-1560066_1920

Diventava uno stress andare al mare con lei o nei parchi. Avevo paura di perdere  la borsa o direttamente la bambina . Quando poi mi sono ritrovata un giorno , con borsa e bambina ma senza portafoglio  . Ho scoperto che esiste un modo per poter uscire da sola con la piccola senza l’ansia perenne di averla “sott’occhio”.

Curiosando su internet (Santo Google) ho scoperto che esistono  tanti tipi di localizzatori per bambini. Si tratta di un braccialetto  che  funziona con la stessa tecnologia dei navigatori GPS.

LEKEMI-font-b-GPS-b-font-tracking-tracker-watch-phone-for-font-b-kids-b-font

Noi genitori possiamo scegliere un raggio  d’azione del nostro piccolo. Se il bambino dovesse allontanarsi da noi oltrepassando la distanza di allarme impostata, un segnale di allarme (bip) da 95 dB verrà azionato sia sull’unità di controllo (del genitore) che l’unità di controllo (portata addosso dal bambino). Quando viene azionato l’allarme, inoltre, l’unità di controllo emette una melodia e vibra.

beach-1558650_1920

Io la trovo un invenzione eccellente ! Questo localizzatore si può reperire molto facilmente su Amazon. Vale la pena provarlo, così  potremmo lasciare a casa la Signora “ Ansia “ almeno quando siamo in acqua.

Il modello che vi consiglio è il Girafus Guardian Angel, per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Girafus-Kinderfinder-Guardian-Angel-Kid-Tracker-807G3schermata-2017-03-25-alle-00-54-201.pngTi è servito questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” proprio qui sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...