SPETTACOLO TV

Il Vampiro che parla italiano

Il 10 marzo é andato in onda, negli Stati Uniti, l’ultimo episodio della amatissima serie TV “The Vampire Diaries“. Conosciuta in Italia con il nome “il diario del vampiro” è ispirata alla omonima saga dei libri di Lisa Jane Smith, vanta un fandom tra i più fedeli e, soprattutto, numerosi al mondo. Sicuramente conoscerete uno dei personaggi principali di questo telefilm,

unnamed.jpgIan Somerhalder, uomo che ha fatto innamorare di se ragazze e donne di ogni età grazie ad uno sguardo profondo e sensuale. Ian ha raggiunto una grande notorietà grazie alla sua partecipazione alla serie TV “Lost” ed a numerosi servizi fotografici, ultima la campagna mondiale per il profumo Azzaro.

Ne “il diario del vampiro” interpretava Damon Salvatore, un vampiro affascinante, forte, sicuro di se, che passava da ironico a malvagio nel giro di un secondo. Compliceunnamed-2.jpgl’amore conteso di Elena Gilbert con suo fratello Stefan Salvatore, il fandom si spaccherà tifando per la storia d’amore tra Elena e Damon, che rappresenta la passione e l’avventura, e per quello tra lei e Stefan, che rappresenta la stabilità e l’equilibrio. Non vi svelerò nulla, tranquilli, in Italia ancora l’ottava e ultima stagione non é andata in onda ma, credetemi, la amerete.

L’ultimo episodio intitolato “I Was feeling epic” vi farà piangere ed emozionare come non mai. Non vi deluderà neppure per un solo istante, vi ritroverete a singhiozzare ma con un dolcissimo sorriso sul volto. Ma ora torniamo a parlare di Ian, voci di corridoio dicono che per un po’ non lo vedremo recitare perché impegnato nella produzione di un documentario insieme a sua moglie, la famosa attrice americana Nikki Reed. Nel 2010 ha fondato la fondazione “IS Foundation” che si occupa di animali, ambiente ed energia pulita e ora se ne vuole occupare a tempo pieno. Piccola curiosità, Ian da ragazzo ha vissuto diversi anni a Milano, quindi se vi capiterà di incontrarlo, potrete scambiare qualche battuta con lui nella nostra lingua, inoltre ha un carattere davvero gentile e disponibile con tutti e chiacchierare con lui sarà una esperienza indimenticabile. Per motivi di lavoro ho avuto l’onore di conoscere Ian, per ora vi dirò solo che presto vi racconterò tanti aneddoti su di lui che ve lo faranno amare ancora di più. A presto.

schermata-2017-03-25-alle-00-54-201.png
Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...