BEAUTY

La nuova fragranza Khiel’s Patchouli & fresh Rose

Da quando Khiel’s ha lanciato Aromatic BlendsTM, circa un anno fa, si è fatta conoscere anche nel mondo della profumeria, creando fragranze con miscele esclusive, utilizzando materie prime e metodi di estrazioni bio sostenibili come da loro concept. Ricerche tecnologiche avanzate per creare l’essenza naturale perfetta. In questo caso Patchouli & Fresh Rose. E’ una bella sensazione quella di sapere sulla pelle un prodotto naturale che rende lo stesso effetto dei profumi tradizionali lavorati chimicamente.

photo-1.jpg

La fragranza Kiehl’s Patchouli&fresh Rose possiede le caratteristiche perfette per creare un’esperienza olfattiva unica” afferma David Suffit, Responsabile Internazionale Sviluppo Fragranze. La prima unicità risiede nel processo di estrazione. L’essenza pura di Rosa si ottiene attraverso un processo di estrazione in 2 fasi che permette un risultato olfattivo unico, evocativo della delicata bellezza di una rosa fresca. La seconda unicità risiede nel Patchouli, in questo caso coltivato e raccolto in Brasile. Non è il tradizionale Patchouli denso, è più “pulito” e cremoso con conseguente legnosità vibrante con un bordo leggermente dolce.o.22030.jpg

Il nuovo Patchouli&Fresh Rose abbina l’essenza legnosa del Patchouli alla freschezza della Rosa Centifolia, creando un profumo purissimo, frizzante e vivace. La freschezza della Rosa Centifolia è enfatizzata dalle note effervescenti e radiose del Bergamotto e Mandarin, mentre Muschio e Legni Ambrati rafforzano il carattere vibrante del Patchouli.

www.khiels.it

schermata-2017-03-25-alle-00-54-201.png
Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...