SPETTACOLO TV

Attori che avrebbero potuto essere un altro personaggio

Attori e attrici che si sono presentati per una parte, ma che invece ne hanno ottenuta un’altra. Non è così insolito. Scopriamolo insieme:

 Ashley Benson vs Sasha Pieterse

Prima di essere scelta per il ruolo di Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars, la Pieterse è stata sul punto di ottenere la parte di Hanna Marin, toccata invece ad Ashley Benson.

Lucy Hale vs Ashley Benson

Sempre Pretty Little Liar: anche Lucy Hale si era presentata al provino per la parte di Hanna Marin (Ashley Benson): «Quando però ho letto la sceneggiatura ho capito subito di sentirmi molto più vicino al personaggio di Aria», ha raccontato poi l’attrice.

Troian Bellisario vs Shay Mitchell

La conosciamo come la Emily di Pretty Little Liars, ma Shay Mitchell si era presentata per il ruolo di Spencer Hastings, parte che invece è stata poi affidata a Troian Bellisario: «Quello di Emily era il personaggio più giusto per me», ha convenuto la Mitchell dopo essere entrata nel cast.

Jared Padalecki vs Jensen Ackles

In Supernatural Jared Padalecki recita il ruolo di Sam Winchester. Non tutti sanno però che in origine anche Jensen Ackles aveva fatto l’audizione per avere quella parte.

Emily Osment vs Miley Cyrus

Difficile a credersi ma per la serie Hannah Montana, Miley Cyrus si era presentata per la parte di Lilly Truscott. Il ruolo era poi stato affidato a Emily Osment mentre a Miley è “toccato” quello della protagonista.

Paul Wesley vs Ian Somerhalder

In The Vampire Diaries lo conosciamo nei panni di Stefan Salvatore, ma Paul Wesley aveva fatto il provino per la parte di Damon Salvatore, il personaggio interpretato da Ian Somerhalder.

Torrey DeVitto vs Nina Dobrev

vampre2

Per la parte di Elena Gilbert di The Vampire Diaries si era fatta avanti Torrey DeVitto. L’attrice ha però poi ottenuto il ruolo della dottoressa Meredith, mentre il personaggio principale, quello di Elena, è andato successivamente a Nina Dobrev.

Zach Roerig vs Paul Wesley

vampire3

Zach Roerig, il Matt di The Vampire Diaries, aspirava alla parte di Stefan Salvatore (interpretato da Paul Wesley). Più tardi Zach ha convenuto che il ruolo di Matt era quello più adatto a lui.

Bill Compton vs Alexander Skarsgård

Prima di ottenere la parte del vampiro Eric Northman in True Blood, Alexander Skarsgård si era presentato per interpretare Bill Compton, ruolo che  invece ha il volto di Stephen Moyer.

Janel Parrish vs Shay Mitchell

Ancora Pretty Little Liar con Janel Parrish, la Mona Vanderwaal del telefilm. Anche lei come Shay Mitchell si era presentata per il ruolo di Spencer Hastings.

www.composureonline.com composureitalia composure italy magazine on line rivista italia lifestyle moda beauty jpotter1826 jessica c potter composure news blogger mamme bambini genitori amore .pngTi è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...