Se dico “GIRL POWER” che cosa vi viene in mente?
Immagino che la vostra mente inizi a viaggiare nel tempo, le immagini ad offuscarsi e tutto ad un tratto… BOOM!
SPICE GIRLS!
A distanza di 16 anni dallo scioglimento del gruppo, le ragazze sono ormai diventate donne, imprenditrici in carriera e soprattutto madri.
Come ben sapete anche io sono diventata mamma da poco e il mio shopping ultimamente riguarda soprattutto prodotti per bambini.
Vivendo a Londra cerco di tenermi aggiornata sui nuovi trend e prodotti britannici e pochi giorni fa, facendo zapping tra gli account di instagram, ho fatto una scoperta a dir poco eccezionale: Kit&Kin, un baby brand emergente.
Scrollando l’account Instagram di Kit&Kin improvvisamente sobbalzo sul divano. Emma Bunton, la nostra tanto amata Baby Spice!

Emma, a marzo di quest’anno, ha deciso di unire la sua esperienza da mamma al progetto Kit&Kin di Christopher Money

Mr. Money per oltre 15 anni ha lavorato con i maggiori brand per la creazione di prodotti per mamme e bimbi.
Ecco quindi che ritrovo Emma non più nella versione “Baby Spice” ma “Mamma Spice”.
Madre di due maschietti Beau, di 9 anni, e Tate, di 5, è una vera mamma in carriera.
Durante un’intervista ad un magazine inglese rivela di amare tutti i lati dell’essere mamma.
«Il profumo di un neonato, tenerlo in braccio… oh mamma, non c’è niente di più bello! La loro pelle è così delicata, morbida e magnifica. È un momento molto molto speciale»!
Con queste parole Emma racconta che le piacerebbe allargare la famiglia, accogliendo a questo mondo una sorellina o un altro fratellino per i suoi piccoli in un futuro non troppo lontano.
Dopo aver presentato Too Much TV nel Marzo 2016, un daily magazine show su BBC Two, oggi è co-host di Breakfast, un programma radiofonico su Radio Heart.

«Mio figlio ha sempre sofferto di egzema e per moltissimi anni abbiamo avuto difficoltà a reperire per lui prodotti senza agenti chimici. Da madre posso dirvi che i miei figli sono la priorità assoluta e faccio di tutto per fare in modo che siano sempre al sicuro, in salute e protetti».
Ecco perchè Emma e Christopher hanno creato Kit&Kin. Innovativi prodotti eco-friendly dal design accattivante non solo per le mamme ma anche per i bimbi!
Tra i prodotti Kit&Kin per i più piccoli troviamo pannolini, salviette umidificate, sacchetti porta pannolini, olio per il corpo, bagnoschiuma, shampoo e un balsamo lenitivo per arrossature da pannolino.
Vuoi vincere un set di prodotti Kit&Kin?
Partecipa al nostro give away
Emma non si è dimenticata di noi mamme! Nella vasta gamma di prodotti, troviamo anche la crema contro le smagliature e un balsamo per il seno, da usare in allattamento.
I prodotti possono essere acquistati online e c’è anche la possibilità di abbonarsi ad un programma di scorta di pannolini. Iscrivendosi al servizio si possono ricevere un tot numero di pacchi a cadenza regolare, senza correre il rischio di rimanere senza e soprattutto risparmiando!
Kit & Kin usa ingredienti naturali, eco-friendly e materiali eco-sostenibili. Tutti i prodotti sono clinicamente e dermatologicamente testati per assicurare la loro delicatezza sulla pelle.

Dobbiamo prenderci cura anche del mondo in cui vogliamo crescere i nostri figli!
Per questo Emma , da esemplare ambasciatrice dell’Unicef, non si è solo curata solo del benessere dei piccoli ma anche di quello della natura e dell’ambiente.
E’ per questo che per ogni 10 iscrizioni alla scorta di pannolini, Kit&Kin sponsorizzerà e proteggerà un acre (pari a 4mila metri quadrati ca.) di foresta pluviale promuovendo l’iniziativa di
World Land Trust
Spice Up your baby con Kit&Kin
Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto


