MUSICA SPETTACOLO

Harry Styles tra singolo, album ed ex compagni

Dopo Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, anche Harry Styles fa il suo attesissimo debutto come solista. In un’intervista il cantante 23enne, che è attualmente impegnato con la promozione del suo album, ha commentato una delle prime dichiarazioni rilasciate da Zayn, uscito dal gruppo nel marzo del 2015

Zayn, infatti, dopo qualche mese dalla sua dipartita dai One Direction aveva dichiarato al giornale The Fader di preferire tutt’altra musica rispetto a quella che aveva sempre fatto con i suoi ex compagni. «Questo non è il genere di musica che ascolterei», aveva commentato. «Se fossi a cena con una ragazza vorrei di sicuro un sottofondo più appropriato. Voglio fare musica che spacca».

harry-styles-rolling-stoneHarry Styles per Rolling Stone

Oggi, a qualche anno di distanza, la rivista Rolling Stone ha chiesto ad Harry Styles cosa pensava della “vecchia” risposta data dal suo ex compagno di gruppo: «Sono dispiaciuto al riguardo», ha detto il cantante, «comunque, personalmente, gli ho sempre solo augurato il meglio da quando è uscito dai 1D. Penso che se a qualcuno non piace quello che fa, dovrebbe lasciar perdere e cambiare direzione. Sono contento che adesso riesca a fare quello che davvero gli piace e gli auguro ancora tanta fortuna».

harry-styles-cover-rolling-stone
L’intera intervista ad Harry Styles la puoi leggere
qui

Harry Styles, che come gli altri membri dei One Direction si sta dedicando al suo progetto solista, è da poco uscito con il singolo Sign of the Times, primo estratto dal suo album la cui uscita è prevista per il prossimo mese di maggio.

Intanto, questa è la tracklist ufficiale:

1. Meet Me In the Halfway
2. Sign of the Times
3. Carolina
4. Two Ghosts
5. Sweet Creature
6. Only Angel
7. Kiwi
8. Ever Since New York
9. Woman
10. From the Dining Table

L’album è intitolato HARRY.STYLES ed è in pre-order su iTunes

HARRY.STYLES //12.MAY.17//

Un post condiviso da @harrystyles in data:

HARRY.STYLES //12.MAY.17//

Un post condiviso da @harrystyles in data:

Le foto dell’album di debutto di Harry (Courtesy of Instagram)

Sign of the Times è un brano scritto dal punto di vista di una madre che proprio mentre sta per mettere al mondo suo figlio subentrano delle complicazioni. Alla donna viene detto che il bimbo sta bene, ma che lei non ce la farà. La donna ha quindi solo cinque minuti per dire al suo bambino “vai e stendili tutti”

Harry Styles – Sign of the Times (Audio)

schermata-2017-03-25-alle-00-54-201.pngTi è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...