MODA BIMBI

Inglesina : la mini–car made in Italy dal tocco British.

Un classico, sempre intramontabile ed elegante come lo e’ Inglesina .
Il Sig. Liviano Tomasi si ispirò  alle carrozze della corte britannica  per dar vita al suo brand che oggi e’ storia e arte .

Schermata 2017-04-04 alle 00.47.35.png

Inglesina è entrata cosi a far parte della vita di tante famiglie con impegno e dedizione .

IL TRILOGY CITY

Quand’ero in dolce attesa della mia bimba non ho avuto assolutamente dubbi:  Il trilogy city rappresenta il giusto connubio tra estetica e praticità. Non a caso il nome  rende giustizia al prodotto che diventa un vero gioiello per la gioia delle mamme. Noi mamme di oggi, multitasking e sempre di corsa sapremo apprezzare la facilità di guida del trilogy. Con il suo manubrio intero diventa infatti facilmente maneggevole anche con una sola mano, visto che spesso l’altra è impegnata o con il pupo o con lo smartphone.

Schermata 2017-04-04 alle 00.47.45

Oggi,  naturalmente rivisitato,  il trio racchiude tutto: carrozzina ovetto, passeggino e borsa (accessorio pratico e indispensabile). Il Trilogy diventa sinonimo di comfort, leggerezza e praticità’ . Il fatto che sia sfoderabile e lavabile è sicuramente un valore aggiunto. La mia lavatrice chiedeva pietà, ma con i neonati funziona così. Ad oggi sto ancora utilizzando il passeggino e la mia piccola che ha quasi 4 anni lo vuole ancora con sè nelle nostre trasferte,  usandolo per delle lunghe dormite. Sempre alla moda e al passo con i tempi Inglesina ha pensato a diversi colori come il rosso che è’ di gran moda questa stagione.

La Mia Inglesina

Sono rimasta assolutamente incantata davanti a questo mix di tessuti fantasie e colori. L’ampia scelta del rivestimento della cappotta con un design dei tessuti molto alla moda ed innovativo diventa una scelta gradita per la famiglia sprint. La “sciccheria” è che potete personalizzare la vostra carrozzina con su il  ricamo del nome del vostro cucciolo .

Schermata 2017-04-04 alle 00.47.54

Blink

Il passeggino pronto a viaggiare , pensato per le famiglie all’avventura , facile da aprire e chiudere , compatto, sta in piedi da solo e pesa solo 5,8 kg. Forte! Vi raccomando di osservare la borsa porta passeggino . Per me ultra comodata per gli spostamenti in aereo

Fast

E siamo sicuri che non può alzarsi mentre mangia . Comodissimo (figuratevi se anche questo prodotto non e’ stato provato da me ). Si aggancia a ( quasi ) tutti i tipi di tavoli , inoltre ha delle cinture che si allacciano attorno la vita del bambino . Facile da lavare , e da trasportare perché e’ dotato di una borsa ! Così mamma e papà possono andare dalla nonna , al ristorante , in vacanza portandosi dietro anche Fast .  Naturalmente questo e’ il mio colore preferito , ma se guardate ci sono un sacco di colori.

Schermata 2017-04-04 alle 15.35.23.pngNoi mamme vogliamo solo il meglio per I nostri piccoli , e cerchiamo di farli sentire protetti aiutandoli nel loro cammino . Guardando, osservando, pensando insieme a loro . Perché loro sono il nostro presente e  il nostro futuro . Per non farli inciampare , non farli piangere , accudirli nel modo migliore, e garantire loro una migliore crescita in sicurezza e libertà .
Dai, vi faccio fare un giro dentro il mondo Inglesina.

Schermata 2017-04-04 alle 00.48.00

schermata-2017-03-25-alle-00-54-201.png
Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...