SPETTACOLO TV

Dean e Sam. Come innamorarsi di due fratelli su Netflix

Chi mi conosce sa che ho una grande passione per le serie tv, ma, chi mi conosce davvero bene sa che, la mia, è una vera e propria ossessione.

51vOlchrn4L._SX940_.jpg
Non importa se la serie sia datata, conclusa, in essere o appena al primo episodio, io so che sarò li pronta a guardarla.
Premesso questo, ho deciso di segnalarvi  delle serie tv, dei must che devono essere guardate almeno una volta nella vita e che amerete alla follia.
Come primo suggerimento ho deciso di scegliere “SUPERNATURAL”, serie tv americana ormai giunta alla 12 stagione e ancora pronta ad emozionare e a conquistare nuovo pubblico.
I personaggi principali di questa serie sono due fratelli, Dean e Sam Winchester, la loro vita cambia quando la madre viene uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini decide cosi di vendicare la morte della moglie e diventa un vero e proprio cacciatore di demoni e di creature sovrannaturali. Questo farà si che, entrambi i suoi  figli, vengano educati  e cresciuti, nonostante la loro tenera età, come dei veri e propri cacciatori.
Gli autori di questa serie, che ricordiamo va in onda sul canale americano CW ma che è disponibile anche sulla piattaforma Netflix,  riescono sempre a stupire il loro pubblico, da prima creando una serie itinerante, Dean e Sam viaggiano per tutta l’America sulla loro famosissima Impala del 67, intrecciando a questa  la mitologia cristiana.
Infatti il loro miglior amico sarà un Angelo di nome Castiel ed insieme combatteranno battaglie epiche contro Lucifero ed il demone Crowley.
Sono interpretati rispettivamente da Jensen Ackles e Jared Padalecki, due attori meravigliosi legati da una bellissima e grande amicizia. Il loro padre, John Winchester è interpretato da Jeffrey Dean Morgan, famoso per il personaggio di Negan nella famosa serie tv “The Walking Dead“.
Spero di avervi convinto ad iniziare questa meravigliosa serie, sono sicura che la amerete già dal primo episodio e che vi innamorerete perdutamente di uno dei fratelli Winchester.
Buona Visione 😉

supernatural-logo-season-10-wallpaper-1 (1).jpg

schermata-2017-03-25-alle-00-54-201.pngTi è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere scrivendo un commento nel box risposta proprio qui sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...