SPETTACOLO TENDENZE

Evan e Miranda sposi… “sottotono”

Belli ricchi e famosi, ma il loro “sì” lo hanno pronunciato davanti a circa 40 invitati.
Parliamo di Miranda Kerr, 34 anni, che, il 27 maggio scorso, ha sposato uno dei “papà” di Snapchat: il miliardario Evan Spiegel, 26.

✨💞✨Thanks for the 📸 @gregkadelstudios

A post shared by Miranda (@mirandakerr) on

La modella e il suo nuovo marito hanno deciso di fare le cose in “piccolo”: «Ma con un’enorme lavoro di preparazione», ha rivelato una fonte vicina alla neo sposa. «La cerimonia è stata molto intima, ma di classe. Miranda ha voluto seguire tutti i dettagli del suo matrimonio. Ha avuto molto gusto e soprattutto sapeva esattamente quello che voleva. Era al settimo cielo per queste nozze».
Il tutto è cominciato verso le quattro del pomeriggio con un cocktail in un gazebo allestito per l’occasione nel giardino della loro casa di Brentwood, Los Angeles. Un pianista e un quartetto d’archi accompagnava l’atmosfera “rustic-chic” scelta per l’occasione. Tavoli in legno, panche e sedie bianche con tante rose rosa, infatti, hanno fatto da cornice al romantico evento. «E’ stato tutto realizzato in modo molto elegante», ha commentato poi uno degli ospiti.
Evan e Miranda si sono conosciuti nel 2014 in occasione di una cena di Louis Vuitton a New York, i due hanno poi ufficializzato la loro unione nel luglio di quello stesso anno.

❤️🇺🇸❤️

A post shared by Miranda (@mirandakerr) on

L’ex “angelo” di Victoria’s Secret è una delle modelle più pagate al mondo: solo nel 2015, secondo una classifica di Forbes, ha guadagnato 5 milioni e mezzo di dollari. Miranda è anche già mamma: il piccolo Flynn, 6 anni, è nato dalla sua precedente unione con Orlando Bloom. L’ex coppia è stata sposata dal luglio del 2010 all’ottobre del 2013.

miralnda_kerr

Evan Thomas Spiegel, il neso sposo, è noto  per essere il fondatore di Snapchat, l’applicazione di messaggistica istantanea che ha creato insieme a Reggie Brown e Bobby Murphy.

Evan_Spiegel,_fondatore_di_Snapchat

Schermata 2017-04-19 alle 23.37.53.png

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...