Con l’avvicinarsi della Festa della Mamma, che cadrà domenica 14 Maggio, vorrei proporvi delle idee regalo beauty legate ad un’interessante iniziativa solidale.
Vaniday, marketplace per la prenotazione di trattamenti di Bellezza & Benessere, in occasione della Festa della Mamma lancia la campagna #GiveBack.

Per ogni Buono Bellezza acquistato tra il 7 e il 14 maggio, 2€ saranno devoluti alla Fondazione IEO-CCM per sostenere IEO Women’s Cancer Center, un centro specializzato nella cura e prevenzione dei tumori femminili.
Lodevole iniziativa che offre un incentivo alla prenotazione on line: un’occasione speciale per sorprendere la propria mamma, che allo stesso tempo contribuirà ad aiutare altre donne e mamme a prendersi cura della propria salute grazie alle prestazioni dell’Istituto Europeo di Oncologia.
Se l’idea vi entusiasma, a questo punto non resterà che scegliere il trattamento da regalarle o da regalarvi per una coccola di benessere.
Per l’occasione Vaniday ha chiesto alle mamme, tramite un sondaggio, quali siano i trattamenti beauty che avrebbero sempre desiderato regalarsi e per quale ragione non lo facciano abitualmente.

Al primo posto troviamo quei desideri di bellezza che le mamme sognano segretamente e che di tanto in tanto amano concedersi senza esagerazione. Un piccolo vizio da poter proporre è un trattamento Vaniday come la maschera viso al collagene.
Procedendo nella classifica, i sogni beauty delle mamme si fanno più grandi.
Il 34% delle mamme italiane confessa di voler eliminare quei piccoli cuscinetti che con il tempo si sono formati in punti tanto strategici quando evidenti.
Una soluzione potrebbe essere la Criolipolisi, un trattamento efficace che permette di raggiungere una taglia in meno dopo la seconda seduta.
A un livello avanzato le mamme più esigenti potrebbero gradire un trattamento di Face Contouring, mirato alle zone del viso che maggiormente tendono a perdere elasticità con il trascorrere del tempo.
Dall’indagine di Vaniday il motivo principale che sembra tener lontane le mamme dagli istituti di bellezza risulta essere l’eventuale senso di colpa nel fare troppo per se stesse e meno per gli altri.
Aderendo alla campagna #GiveBack di Vaniday, potreste quindi aiutare la ricerca scientifica e regalare alla mamma il trattamento che sogna
Vaniday è il luogo dove trovare e prenotare trattamenti di bellezza e benessere. I saloni professionali possono mettere in mostra propri servizi, farsi conoscere da nuovi clienti, fidelizzare i contatti già esistenti e far crescere il proprio business. Gli utenti possono scoprire nuovi servizi e nuovi professionisti, prenotare i trattamenti online e lasciarsi ispirare; il servizio è attivo a Milano, Roma e Torino
Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto


Ottima iniziativa ! Vanityinmilan adoro i tuoi articoli .. ti ammiro tantissimo 😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono contenta del tuo apprezzamento: beauty e iniziativa solidale sono un binomio perfetto! Grazie di cuore per i complimenti, vedo che mi segui anche qui. Baci
"Mi piace"Piace a 1 persona