MODA BIMBI

Crea e personalizza il Total Look di tuo figlio con i Versiliani

Amata e Roberta: due donne come noi che decidono di fare una scelta di vita che non tutti hanno il coraggio di fare . Amiche e soprattutto mamme, sotto il sole della calda Versilia si sono reinventate,  o meglio sono rinate tra una chiacchiera ed una risata.

image1.jpg

Abbracciano la vita di tutti i giorni,  respirano la magica atmosfera della loro terra, molto attente e premurose, si dedicano con amore alla propria  famiglia riscoprendo un valore che non può essere trascurato: la maternità! Così decidono di abbandonare il vecchio lavoro e dedicarsi ai loro piccoli, e non solo ai loro.

Logo-ufficiale-i-versiliani.jpg

moda bimbi da 0 a 12 anni

Ispirate dal “loro” mare, danno vita ai Versiliani, un brand che racchiude eleganza e sobrietà  ma soprattutto comodità. Pensato ai bambini più esigenti, che amano sentirsi liberi in qualsiasi occasione.

Schermata 2017-04-23 alle 19.17.28.png
Amata e Roberta hanno pensato  proprio a tutto: abitini, pantaloni, linea notte e costumi per il mare. Abbracciano senza dubbio una qualità eccellente che si sposa con un Made in Italy del tutto sartoriale. Ed oggi come voi sapete e’ difficile trovare tutto questo in un unico brand.

La loro fantasia consiste nel creare l’outfit giusto per i nostri bambini con la ricercatezza  dei particolari e senza trascurare la comodità . Noi mamme vediamo i nostri piccoli spesso scomodi  nei loro pantaloni un pò più stretti, con i bottoni che premono sul loro pancino  o con la zip che spesso non vuole scendere. Questo brand ha pensato a  rendere i bimbi più indipendenti, accompagnando i nostri piccoli in tutte le ore della giornata  con look freschi ed alternativi.

Schermata 2017-04-23 alle 19.17.45.png

E se vogliamo farli stare comodi anche di notte I Versiliani ha pensato di creare dei pigiami confortevoli sia per l’estate che per l’inverno, fatti dai tessuti più morbidi e dai colori classici che sanno di casa. A me piacciono tantissimo questi colletti applicati sulle t-shirt da femminuccia , danno un tocco in più.

Schermata 2017-04-23 alle 19.17.51.png

I toni tenui di questi pigiamini accompagnati dalle righe  ricordano il pigiamo uomo in versione mignon e dal sapore “di mare”!

Amata e Roberta, anche sulla loro pagina Facebook seguono con molta passione e dedizione i proprio clienti, rispondendo personalmente ai messaggi delle mamme.
Danno ottimi consigli su come lavare e smacchiare i capi da loro venduti, le macchie ostinate (cioccolato, adesivi, frutta) che non vanno via, rischiando di rovinare la mise appena acquistata.

Schermata 2017-04-23 alle 19.18.00.png

Clicca e Crea

Schermata 2017-04-23 alle 19.19.00.png

La  prerogativa di questo brand non  va sottovalutata, perché da vita e forma ai nostri pensieri e desideri . Ogni mamma preferisce acquistare sempre qualcosa di unico e speciale per il suo bambino e spesso noi donne siamo molto esigenti per i nostri piccoli.

Per questo ci affidiamo  ai  Versiliani non solo per la loro storicità, ma anche per la loro creatività . Clicca e Crea ti da  la possibilità di inventare il total–look  più adatto allo stile di vita del nostro cucciolo. Se pensiamo di fare un regalo unico e indimenticabile: lo possiamo creare divertendoci insieme ad  Amata e Roberta. Due donne che hanno saputo dar vita a dei sogni che solo il cuore di una mamma sa realizzare .

I Versiliani vende solo ed esclusivamente OnLine

www.composureonline.com composureitalia composure italy magazine on line rivista italia lifestyle moda beauty jpotter1826 jessica c potter composure news blogger mamme bambini genitori amore .pngTi è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...