Panna Amore e Fantasia. Per me la definizione giusta per un brand, che ha iniziato la sua storia nel 1957 a Firenze con la produzione di abbigliamento bimbi in stile “romantico”
Aletta made in Italy abbraccia il mondo del neonato fino al bambino. La qualità dei tessuti è resa inconfondibile dalla scelta dei filati in puro cotone pensati per i piccoli .
Il corredino
Aletta , ha pensato ultimamente di dare alle piccole principesse un tocco di brio , con colori molto vivaci. Anche se nelle loro collezioni solitamente prevale il bianco e l’avorio . Colori molto delicati invece per i bambini neonati .
Io vada matta per gli accessori come le scarpette , che servono per definire il look.
La Ballerina

Il marinaio
E per il “Piccolo Principe” vi segnalo in particolare questo completino 2 pezzi sempre elegante e sobrio in bianco e azzurro… di quei colori tenui che che fanno pensare alle nuvole, abbinato ad una bella bavetta (e vi garantisco che ve ne serviranno davvero tante) . Da completare con un giacchino in cotone che potete usare per tutta la stagione ( primavera / estate ).
La formula “bianco e blue” che richiama lo stile navy, la trovo decisamente elegante ed accattivante , adatta per più situazioni.

Ragazze vi raccomando di osservare sempre l’ etichetta all’ interno soprattutto per il lavaggio . E non stendeteli al sole.
Le mamme con il corredino possono sbizzarrirsi scegliendo il look più giusto e comodo per il vostro nascituro . Aletta racchiude tutto ciò di cui una neo-mamma ha bisogno . Il loro mondo e’ veramente vasto , dalle coperte ai lenzuolini per cestone , alle bavette , vestiti da battesimo e cerimonia per i più grandicelli … ma di questo mondo incantato ve ne parlerò tra un pò…
Aletta Shop On Line. Vi consiglio di farci un giro cliccando sulla foto qui sotto
Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto