MAMME

CICCIOBELLO voglia di tenerezza

L’infanzia di tutte noi, la “nuova generazione-mamma”, è stata caratterizzata da un bambolotto in particolare che, io personalmente, ricordo con molto affetto: CICCIOBELLO. Ancora oggi le bambine ci giocano e si affezionano tanto quanto ci siamo affezionate noi ai nostri tempi. Un marchio targato Giochi Preziosi che è realmente entrato nel cuore di tutte noi.

910uL4M-yHL._SL1500_

Oggi, la nota casa produttrice di giocattoli, si apre ad un nuovo mercato, quello dei prodotti “Baby care”, presentando una estensione del marchio: Cicciobello® Voglia di tenerezza.

La gamma di prodotti, lanciati sul mercato solo due mesi fa, comprende: Bagnetto Corpo e Capelli, Sapone Delicato, Crema Delicata, Pasta Protettiva e Salviettine Detergenti.
L’utilizzo di formule delicate ed elementi nutritivi permette l’utilizzo di questi prodotti quotidianamente, infatti non contengono parabeni, fenossietanolo e coloranti. Molti bambini al giorno d’oggi sviluppano allergie fin dalla nascita è quindi molto importante scegliere i prodotti giusti per prendersi cura di loro. 81c6r60QeoL._SL1500_.jpg

Vediamo insieme nel dettaglio i prodotti offerti da Voglia di tenerezza.

SALVIETTINE DETERGENTI: contengono ingredienti termo compatibili delicati per la pelle del bambino che rimarrà profumata grazie alla lozione creata con elementi di origine vegetale come l’Estratto di Magnolia e l’Olio di Mandorle Dolci. Il rossore sarà alleviato dalla presenza di un prebiotico di origine naturale che aiuterà inoltre a mantenere il naturale equilibrio del microambiente cutaneo. Sono in commercio in tre formati utili per ogni occasione (15, 20 o 72 pezzi).

SAPONE DELICATO: particolarmente indicato per l’igiene quotidiano di mani e viso questo sapone è arricchito da estratti vegetali nutrienti e lenitivi, come Magnolia, Olio essenziale di Camomilla e Olio di Mandorle.

BAGNETTO CORPO E CAPELLI: grazie al potere nutriente della Magnolia e alle proteine del Riso si avrà una piacevole sensazione di freschezza e pulito. É un prodotto adatto anche alle pelli più sensibili e il pantenolo, che ripristina il corretto grado di umidità, renderà i capelli del vostro bambino più sani e robusti.

CREMA DELICATA: le proprietà nutritive, lenitive e antiarrossanti del miele e dell’estratto di Tapioca, permettono di proteggere la pelle del vostro bimbo dai vari agenti atmosferici. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle vellutata e idratata a lungo.

PASTA PROTETTIVA: “the least but not the last” ecco un must have per tutte le mamme. Questa pasta protettiva, usata regolarmente, permette di prevenire gli arrossamenti della pelle causati dall’uso dei pannolini. Grazie alla barriera creata dalla crema, la pelle del bambino verrà protetta da eritema e macerazione cutanea.

cicciobello-3-1.jpg

Questi prodotti, oltre ad essere naturali e quindi adatti alla pelle delicata dei neonati, hanno un packaging molto dolce e raffinato e si presentano anche sotto forma di confezione regalo. Sono disponibili tre colorazioni: rosa, azzurro e Tortora ed oltre ai prodotti troverete anche un triangolino in spugna di cotone per avvolgere i piccolini dopo il bagnetto. Da non perdere anche il “Travel kit” utile per quando si viaggia, soprattutto ora con l’arrivo dell’estate.

Così come il mitico bambolotto ha fatto per noi mamme nella nostra ormai lontana infanzia, i prodotti Cicciobello® vi accompagneranno alla scoperta della dolcezza in ogni istante, il momento dell’igiene diventerà un vero e proprio rituale di tenerezza.

photo.jpg

Si possono trovare maggiori informazioni su Cicciobello® Voglia di tenerezza 

www.composureonline.com composureitalia composure italy magazine on line rivista italia lifestyle moda beauty jpotter1826 jessica c potter composure news blogger mamme bambini genitori a

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...