Non poteva esserci location più adatta del Valdirose di Irene Berni per presentare una linea di vestiti dal sapore romantico con linee gentili, colori dolci e tessuti talmente delicati che se ne sente quasi l’odore di fiori.
Elena è una squisita ragazza di 36 anni che rappresenta alla perfezione quello che è riuscita a creare dando vita alla sua linea di abbigliamento per donne.
Il progetto Elena Hellen nasce nel 2007 da Elena insieme alla sorella Paola Pelizzari.
Pochi pezzi, delicati, femminili, realizzati interamente in Italia da laboratori artigianali, dove esperte mani lavorano i capi in modo sartoriale, con dettagli ricercati che li rendono unici e inimitabili.
Colori che si ispirano ai paesaggi autunnali, filati che riscoprono morbidi volumi, velluti di seta che lasciano cogliere le linee sinuose di una nuova femminilità.
Il punto di forza di questa avventura è racchiuso nella determinazione a creare collezioni delicate e pulite, dedicate a una donna che sappia cogliere nei piccoli dettagli le grandi differenze.
Da sempre innamorata dei tessuti, Elena, l’anima creativa dell’azienda, inizia a delineare, collezione dopo collezione, i tratti distintivi che saranno il filo conduttore di tutta la produzione.
L’attenzione nella scelta di materie prime di altissima qualità, i finissaggi delle sete lavate, le tinte tenui e sfumate, i tagli retrò rivisitati
dettagli che riportano a una concezione dal sapore antico, a un’idea del bello fatto con cura, seppur dedicato a donne giovani e dinamiche
Presentata questa sera anche la linea per la casa. Tessuti raffinati per un table clothing elegante e ricercato.
Elena Hellen vende anche OnLine
Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto