IL PUNTO DI G

Sesso con uno sconosciuto? 6 buoni motivi per non dire di no

Avete mai sognato di farlo con uno sconosciuto? Qualcuno di passaggio, che con la vostra vita non c’entra proprio niente? Una fantasia di molte che, probabilmente, è stata realizzata da più persone di quante siano disposte ad ammetterlo. Già perché, per qualche inspiegabile motivo, noi donne, “dopo”, tendiamo a vergognarci e così diamo la colpa ad un bicchierino di troppo o comunque finiamo col raccontarci qualche scusa per giustificarci. Ma sono tutte palle… perché in realtà volevamo farlo e lo abbiamo fatto! Insomma, cosa c’è di male nel volersi divertire un po’? In fondo è solo sesso.

Vi elenchiamo almeno sei buoni motivi per non tirarvi indietro:

1) Il sesso è divertente. Pur essendo fatto per riprodursi, il fatto che abbia un epilogo così… orgasmico, non ha bisogno di altre giustificazioni!

2) Meglio con uno sconosciuto che con l’amico di sempre. Sono molte le amicizie tra uomo e donna che finiscono malissimo perché, prima o poi, l’uno o l’altra si scopre coinvolto sentimentalmente. Con la storia di una notte questo non succede: le cose sono chiare sin da subito, e non nascono per avere un seguito.

3) Fa bene alla vostra autostima. Una notte di sesso sfrenato, magari con un figaccione abbronzato dal fisico scolpito, vi ricaricherebbe le batterie per un bel po’ di tempo. Ne vale la pena!

4) Per distrarsi da una relazione finita male. Esiste un detto: chiodo scaccia chiodo, e anche se l’avventura di una notte non riempie certo il vuoto lasciato dal vostro ex, sicuramente qualche ora fuori dagli schemi sarà una valida alternativa all’ennesima serata con lacrima garantita.

5) Se vi capita, non tiratevi indietro. La triste verità è che tra qualche anno le possibilità di scegliere saranno super ridotte se non inesistenti. Decidete dunque se volete rimpiangere un’occasione mai colta, oppure ricordare piacevolmente la vostra piccola grande trasgressione.

6) Due possibilità. La regola della “botta e via” vuole che la cosa non abbia seguito. Non sarebbe definita “una botta e via” se le cose andassero altrimenti! Siccome però “al cuor non si comanda”, se dalla scappatella di una notte dovesse nascere qualcosa, beh… allora non ci resta che farvi gli auguri!

Ah… ovviamente non dimenticate il preservativo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...