…O a chi non è venuta voglia di innamorarsi. A me si! E non ho pace. Non ho pace da quella sera al cinema, da quando Sebastian dice a Mia «credo di volere che resti» (ndr riferendosi a quella pazza sensazione)
Una droga. Una dipendenza. Questo è ciò che “La La Land” ha creato in me. E’iniziato come una cotta, un’infatuazione, fino a farmi innamorare perdutamente.
Non riesco a smettere di canticchiare City of Stars e a chiedermi ancora chi dei due fosse più innamorato. Mia di Sebastian, o Sebastian di Mia? Mentre il dubbio mi attanaglia continuo a chiedermi…perchè!?
TRADUZIONE E TESTO
E’ questa la scena del film che merita di passare alla storia tanto quanto «nessuno può’ mettere baby in un angolo» di Dirty Dancing o «il delfino ci ha uniti» di Ritorno al Futuro. «Quel rat-tat-tat nel mio cuore, credo di volere che resti», la complicità di quei due sguardi e l’unione di quelle due voci, tutto così improvvisato, tutto così naturale, che sembra TUTTO così vero.
Tu finirai con una qualunque, io finirò con uno qualunque, e quando un giorno i nostri sguardi si incontreranno per caso, continueremo a chiederci… perchè!?
Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo sapere commentando nel “box risposta” che trovi proprio qui sotto